Grande festa all’ Asilo Nido Comunale di Grammichele; A quasi due anni di distanza viene riconsegnato alla città di Grammichele un importante servizio: la mensa dell’Asilo Nido Comunale.
Fu un duro colpo per molte famiglie della comunità quando il 10 giugno 2015 il servizio fu bloccato ma che oggi torna ad essere in uso.
Molte le battaglie da parte del coordinatore Filippo Sileci per restituire in tempi celeri un servizio di tale importanza; e non meno lo sono state quelle del personale e delle famiglie che ad oggi si sono mostrate entusiaste per la ripresa del servizio per i loro piccoli.
Molti increduli credevano che il servizio non sarebbe tornato attivo, ma oggi 28 Febbraio 2017 l’Asilo Nido ha festeggiato la riapertura della mensa, che è coincisa con i festeggiamenti del Carnevale; pizze, dolci e le buonissime polpette della mensa hanno accompagnato i bambini in maschera in questa giornata.
Presente l’amministrazione comunale, soddisfatta di aver riportato attivo questo servizio e che, come afferma l’Assessore Gianfranco Morello, “non è un punto di arrivo ma un punto di partenza” per poter riprendere, migliorare e restituire tutta una serie di servizi essenziali per la comunità cittadina.
Congratulazioni da parte dei genitori e dell’Amministrazione, presente al gran completo, al Coordinatore Filippo Sileci che afferma “grazie alla passione di tutto il personale siamo riusciti a portare fino in fondo la battaglia per questo fondamentale servizio che oggi è restituito alla comunità”.
Ai nostri microfoni le impressioni di Serafina Altamore, presidente del comitato di gestione.
GUARDA LE FOTO DELLA GIORNATA PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE DI GRAMMICHELE