Grande successo per la “SPETTACOLI EQUESTRI” di Grammichele, i quali hanno portato in scena nella splendida cornice di piazza Carlo Maria Carafa, uno spettacolo Equestre “città di Grammichele” con la partecipazioni di importanti artisti provenienti da tutta la Sicilia.
Ad esibirsi Tury e Miky Bordellino, Daniela Santonocito, Giuseppe Chiavetta, Carmelo Emmolo, Angelo Zisa, Luciano Burderi, Carmelo Mazza, Erica Burderi, Igor La Delfa, Francesco e Damiano Dorata, Carmelo Lo Cicero, Michele e Debora Calì, Nellino Cedro e Seby Trigila, i mulari siciliani e dell’Eloro Ranch, Luigi Runza, Luigi e Simone Cutrera, Seby Scollo e Barbara Russo e gli attacchi di Scicli “Gianfranco Ficili.
Ad aprire lo spettacolo, i saluti della famiglia Murgo in arte “Bordellino” i quali hanno rivolto ai presenti il ringraziamento per la loro presenza e per aver dato la possibilità di poter svolgere tale manifestazione; i saluti del senatore Compagnone, del sindaco di Grammichele Pippo Purpora e dell’assessore LaMagna hanno dato il via alla manifestazione.
A fine manifestazione l’ass.AIDE ha provveduto a preparare la cena a tutti gli artisti presenti e ad offrire crespelle a tutti i presenti allo spettacolo.
PUOI RIVEDERE IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE GRAZIE ALLE RIPRESE EFFETTUATE DALLA NOSTRA REDAZIONE (all’interno del video è stato necessario modificare l’audio e le musiche originali, in ottemperanza al regolamento sui diritti d’autore e copyright imposti da Youtube- il video in versione originale può essere richiesto agli organizzatori dell’evento)
Rivedi anche alcuni foto all’interno della galleria sottostante (clicca sulla foto per ingrandirla)