Riceviamo e pubblichiamo, il messaggio augurale in occasione delle festività natalizie a firma del PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE di Grammichele, prof. Renzo Giandinoto
In occasione delle festività natalizie voglio esprimere calorosi auguri per un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i grammichelesi, inclusi i tanti cittadini che vivono fuori per motivi di studio o di lavoro.
Si chiude un altro anno obiettivamente pesante sotto il profilo della situazione economica, sociale ed epidemiologica (Covid-19), rivolgo l’invito a non demordere e rispettare rigorosamente le regole.
Ispirandoci allo spirito del Santo Natale, occorre che la politica si impegni maggiormente per evitare litigiosità e conflittualità poiché senza condivisioni e rispetto di certi valori, ogni tipo di azione sarebbe inutile per il futuro della nostra comunità.
Il mio auspicio è che tutti voi possiate trascorrere il vero Natale, quello dei sentimenti, della famiglia, della solidarietà e dello stare insieme.
Inoltre vorrei ringraziare e augurare Buone Feste al Sindaco, agli Assessori, ai Consiglieri Comunali, ai Dipendenti Comunali, alle Forze dell’Ordine, alle Istituzioni Religiose, alle Associazioni di Volontariato,al Personale Scolastico, agli Artigiani, Commercianti e Liberi Professionisti, che ogni giorno con dedizione e senso di responsabilità ricoprono un ruolo importante per la nostra comunità.
Il mio pensiero più profondo lo rivolgo a coloro che sono soli e in difficoltà, a tutte quelle persone che per motivi vari stanno attraversando un momento particolarmente difficile, alle nuove generazioni e a tutti quelli che rincorrono i loro sogni nonostante gli ostacoli.
A nome mio e di tutto il Consiglio Comunale di Grammichele auguro un Santo Natale e un Felice Anno Nuovo.
Grammichele 23 dicembre 2021 Il Presidente del Consiglio
Prof. Renzo Giandinoto