Una domenica mattina all’insegna dello sport, quella organizzata dalla Polisportiva Grammichele in occasione del secondo giorno dei festeggiamenti dei Santi Patroni della città, San Michele e Santa Caterina.
Gli atleti della società sportiva di tutte le discipline si sono infatti ritrovati in Piazza Carafa fin dalle 9:30, quando prima hanno assistito alla celebrazione eucaristica animata dall’Associazione dei Devoti, e poi si sono scatenati nei campetti a loro dedicati, con la partecipazione anche degli ospiti dell’AUDAX Caltagirone.
I ragazzi della Polisportiva si sono anche esibiti in un percorso a loro dedicato, e hanno ottenuto dei premi, e alla fine della manifestazione sono stati ringraziati dal Presidente dell’associazione dei Devoti di S. Michele e S. Caterina Francesco Tornello, con la donazione del “Pane benedetto”.
In contemporanea si è anche tenuta una manifestazione a cura dell’associazione Krav Maga di Grammichele e i suoi maestri Michele Ventura e Domenico Soranno, e un corteo di auto storiche.