Centrodestra unito a #Grammichele per il NO al referendum costituzionale.

Domenica 6 Novembre a Grammichele per affermare in un centrodestra unito il NO al referendum costituzionale, si sono ritrovati il deputato nazionale e segretario della Commissione nazionale Antimafia Angelo Attaguile, della Lega, il deputato regionale Nello Musumeci, presidente della Commissione regionale Antimafia e leader di “Diventerà Bellissima”, l’eurodeputato Salvo Pogliese, responsabile di Forza Italia in provincia di Catania, il deputato nazionale Ignazio La Russa, intervenuto telefonicamente, dirigente di “Fratelli d’Italia”, il deputato nazionale Alessandro Pagano neo coordinatore per la Sicilia Occidentale di “Noi con Salvini”.

Oltre trecento i cittadini che hanno affollato la Sala delle ex Ancelle riparatrici di piazza Dante per contribuire ai lavori del convegno sul “NO” al referendum, moderato dal dott. Rocco Zapparata, coordinatore regionale per il movimento ‘Noi con Salvini’ dei comitati referendari per il ‘NO’.

Numerosi gli amministratori locali presenti, tra cui Gino Ioppolo sindaco di Caltagirone (Diventerà Bellissima), Anastasio Carrà sindaco di Motta Sant’Anastasia (Lega) e Fabio Cantarella vicesindaco di Mascalucia (Lega), Tommaso Zapparata consigliere comunale di Grammichele (Lega), Eugenio Cascone consigliere comunale di Mazzarrone, Enzo Gozza consigliere comunale di Caltagirone.

Ai nostri microfoni l’on. Angelo Attaguile, l’eurodeputato Salvo Pogliese, il deputato regionale Nello Musumeci e il coordinatore regionale dei movimenti per il NO dott. Rocco Zapparrata.

(foto per gentile concessione di Tommaso Zapparrata)

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *