“Squadra che vince, non si cambia”! è quello che si potrebbe leggere tra le righe della determina commissariale a firma del dottor Filippo Vitale, con la quale “….visti gli ottimi risultati ottenuti nel corso dei festeggiamenti 2015, anche per il 2016 si intende riconfermare l’intera compagine organizzativa per la pianificazione, l’organizzazione e la gestione della manifestazione” , quindi affidando al signor Francesco “Ciccio” Tornello, la presidenza del comitato organizzativo dei festeggiamenti in onore dei SS. Patroni di Grammichele, per l’anno 2016.
Francesco Tornello, anche nella figura di co-fondatore dell’associazione devoti San Michele e Santa Caterina, già dalla parole espresse a fine festeggiamenti nel 2015 aveva auspicato una continuità organizzativa per poter permettere, una crescita e un fiorire continuo di eventi di fede, cultura e tradizione per arricchire i festeggiamenti dei SS. Patroni, lanciando già una serie di concorsi e attività da contorno per l’edizione 2016.
le prime dichiarazioni in merito sono state di ringraziamento nei confronti del commissario per l’elogio del lavoro svolto nell’edizione del 2015 e la gratitudine per la fiducia che ha posto in una squadra giovane.
Infine, l’invito rivolto a tutti i cittadini a voler collaborare per rendere i festeggiamenti sempre più belli con l’aiuto di tutti.
PER APPROFONDIRE LEGGI LA DETERMINA DI NOMINA
Grazie di cuore, Onorato insieme a tutti i Devoti di poter organizzare la Festa 2016. Sara’ una grande Festa. W I SS. Patroni