riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa emanatoci dalla segreteria del movimento GRAMMICHELE CITTA’ IDEALE .
” A smentita delle continue voci che attribuiscono al Movimento Politico “Grammichele Città Ideale” vicinanze o adesioni politiche con neo-gruppi, nati in previsione della campagna elettorale amministrativa che interesserà Grammichele nella prossima primavera, il Presidente e portavoce del gruppo Dott. Nicastro Rocco sottolinea che “Grammichele Città Ideale” non ha dato la propria adesione a nessun gruppo o insieme di gruppi politici, ma che è in corso un’attenta analisi tra i militanti e i simpatizzanti per delineare il futuro politico del gruppo stesso.
“Grammichele Città Ideale”, aggiunge Francesco Piccolo (Dirigente del Gruppo), è attualmente vigile sulle dinamiche politiche che si stanno sviluppando in questo contesto e il nostro impegno non mancherà, al fine di tutelare gli interessi di tutta la collettività.
Tutto il gruppo, conclude Ilenia Ventimiglia (Dirigente del Gruppo), non intende tradire la propria passione per la “Politica” e si rifiuta di sottostare ai vecchi schemi adottati dai ben noti “politici” che attualmente si pongono come soluzione a tutti i mali che affliggono la nostra Grammichele.”