Si comincia a respirare aria di campagna elettorale a a Grammichele che ci porterà a maggio 2016 per la designazione della nuova classe dirigenziale alla guida della città esagonale.
Aria che passa anche dalla nascita di nuovi movimenti e associazioni politiche per presentare alla città e alla nuova futura classe dirigenziale tutte le problematiche e le successive idee per affrontare tali criticità.
Nella giornata di domenica 10 Gennaio, in piazza Carlo Maria Carafa ha visto la luce il nuovo movimento “LA RINASCITA” formata da imprenditori , agricoltori ed ex amministratori di precedenti classi alla guida di Grammichele.
Tra gli obbiettivi per voce del coordinatore temporaneo in attesa di nuove nomine, il dottor Rosario Cannizzo , insieme a lui i soci fondatori del movimento tra i quali Salvo Vanella, Franco Purità, Mauro Murgo, tutti già ex amministratori della città , vi è la centralità della classe imprenditoriale affinchè il tema del lavoro e lo sviluppo economico sia al centro della prossima attività amministrativa di Grammichele su cui debba fondare la propria organizzazione.
Amministrazione delle imprese, vicina alle imprese e allo sviluppo economico dell’imprenditoria territoriale, sono questi i punti fermi alla quale i soci del movimento LA RINASCITA affiancheranno il loro supporto a quanti vorranno scommettersi per la guida futura di Grammichele togliendo dalla classe dirigenziale con quanti corrono solo per stipendi e da coloro che concorrono solo alla carriera con posti di potere.
Prossimi punti in programma nell’agenda del movimento LA RINASCITA sono la firma di un contratto con la città con punti programmatici chiari e realizzabili che verranno sottoposti successivamente ai candidati che correranno alla carica di primo cittadino.
Sempre le stesse facce! Mah
Chiamala come vuoi sembre cucuza è.
Ma c’era bisogno di fare questa associazione? Non era meglio restare nell’mpa?
Sono senza pudore !