Attraverso il nostro servizio WHATSAPP, riceviamo una segnalazione da parte di un cittadino, che sottolinea lo stato in cui si trova il cimitero di Grammichele, nella zona di recente costruzione.
Attraverso la foto, si nota ben chiaramente, la presenza di pneumatici usati in bella vista tra le tombe.
Il cittadino scrive: “Nel cimitero di Grammichele succede anche questo. Copertoni buttati tra le tombe, vergognoso”.
Chi dovrebbe controllare tutto questo?
Buongiorno, a quanto vedo mi sembra di capire che questo schifo si trovi nella parte nuova?? è veramente vergognoso sapere che c’è gente che non ha rispetto dei poveri defunti….. Fate qualcosa!!!!
non spariamo subito vergogna questa volta non centrano i cittadini e solo qualche muratore disattanto xxke i copertoni li usano per poggiarci le lastre evitando di romperle ..un po di compenzione per i distratti
Non sono i cittadini? ???????????????????
scusami ma stavamo parlando di un altro poblema ….in questo sono concorde con te
Tutta la zona intorno al cimitero, tutta la contrada canali ecc sono piene di rifiuti
Tutta quella zona è un vero schifo. Più pulisci più sporcano.
ci sarebbe solo da tirare le orecchie a qualche artigiano operante nel cimitero niente di scandalistico ….dovrebbe avere piu rispetto nel suo lavoro e rassettare le sue cose ..e qualche assessore invece di autolodarsi del suo lavoro ben fatto ad essere piu vigile su queste cose…scusate avrebbe dovuto essere stato
Potreo creare un album infinito di immagini che testimoniano l inciviltà di alcune persone di questo piccolo paese. Altro che cultura di rifiuti zero, l unico zero lo darei alle persone che passeghiando nelle campagne anziché respirare aria e godersi la natura la decorano con i pregiati scarti delle loro tavole….
Vergognaaaaa
Ma dove sono i custodi? per sorvegliare, o pure sarebbe opportuno di mettere delle telecamere per custodire meglio!
Spero che il signor Francesco Artimino stia scherzando xke quelle che vedo io non sembrano ruote da traino, purtroppo cerchiamo sempre di difendere l’ indifendibile.
no non e per niente screrzo i copertoni li usano i muratori per poggiarci le lastre di marmo poi li usano tutti li a turno ..e loro disattenzione a lasciarli ovungue non e dovuto a come si potrebbe pensare alla maleducazione dei cittadini ma a chi non cura il decoro dove ci sono sempre dei cantieri lavorativi aperti..semmai avrebbe dovuto l assessore al ramo provvedere affinche non succedesse
se si parla di disattenzione si può chiudere un’occhio,ma queste cose sono visibili ogni giorno,quindi io mi chiedo perchè non ci sono più controlli???
A #grammichele non si ragiona piu. Non importa la politica ecc Saper gettare l immondizia non richiede una laurea solo buonsenso e un pizzico di cervello
Ecco il problema non sta in chi dovrebbe controllare (seppur importante) ma sta in queste persone inette prive di senso civico di rispetto per la casa di tutti ma soprattutto prive di rispetto per se stesse. Nessuno sano di mente sceglierebbe il pavimento di casa sua per buttare di tutto al posto di un cassonetto qualsiasi.
Mi viene solo da dire vergognatevi sporchi e insensibili inutili distruttori!
ma anche alcune cose attorno al cimitero sono opera dei muratori che lavorano al cimitero