Grave incidente sulla Strada Provinciale 33, in direzione Catania. All’altezza del parco archeologico di Occhiolà, ha perso la vita Giuseppe Giandinoto, 48enne grammichelese.
L’incidente è avvenuto verso le ore 15 di martedì 21 luglio.Secondo le prime ricostruzioni, la morte del conducente è avvenuta dopo che l’Audi A4 dello stesso, aveva invaso la corsia opposta, dove sopraggiungeva nel senso opposto un Tir. Sul posto, sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi.
Le ferite riportate dalla vittima erano troppo gravi, e nulla è valso l’intervento dell’eli soccorso.
“Una persona solare e tranquilla”, è la descrizione che ne dà il cugino portatosi sul luogo della tragedia una volta appreso dell’accaduto.
La notizia ha raggiunto la cittadina di Grammichele in poco tempo dove ha trovato, un clima di tristezza nei confronti del concittadino conosciuto in città anche per il suo servizio presso un centro SPRAR del territorio, da dove non è mancato un messaggio di solidarietà dei colleghi lavoratori.
La salma è stata trasportata già nello stesso pomeriggio presso la sala mortuaria del civico cimitero di Grammichele per i rilievi autoptici a cura del medico legale incaricato dalla magistratura la dottoressa Maria Francesca Berlich.
Non ci sono parole