Grammichele: Bambinopoli liberata dal pericolo.

Stamattina 4 Luglio, i cittadini che frequentano la bambinopoli in piazza Dante hanno potuto godere di una nuova vista ormai dimenticata.
Dopo più di 2 anni dal suo posizionamento, è stato rimosso dal personale tecnico del comune di Grammichele il bagno chimico utilizzato dal cantiere per la realizzazione delle fontane presenti nella stessa piazza Dante.
Per diversi mesi i cittadini hanno segnalato lo stato di elevato pericolo che la struttura presentava anche alla luce di diversi atti di vandalismo di incivili cittadini, che hanno continuato a danneggiare e vandalizzare la stessa anche dopo gli interventi effettuati dal comune consistenti nella chiusura degli ingressi con pannelli di legno.
Contattato l’assessore Roberto Grosso, ha risposto a questa redazione : “eravamo finalmente nelle possibilità di poter rimuovere la struttura che è stata rimossa dal nostro personale e posizionata presso i nostri depositi comunali, in attesa di nuova allocazione ……… finalmente abbiamo riconsegnato la vivibilità della bambinopoli a tutti i cittadini in sicurezza”

,