E’ stato presentato a Grammichele a cura del DISTRETTO TURISTICO DEGLI IBLEI, il progetto ENJOY LIFE alla presenza dell’ arch. Ezio Palazzolo Direttore del distretto degli iblei, Silvio Meli consigliere del comitato direttivo, dall’assessore turismo, cultura e beni culturali del comune di Grammichele Marilena Calandra e dall’assessore Daniela Mammana (Sviluppo Economico, Artigianato Commercio).
Il progetto presentato agli operatori turistici e alle associazioni culturali della città esagonale, rappresenta una esperienza di vita, innovativa e dinamica, che offre ad ogni viaggiatore la possibilità di visitare angoli di rara bellezza e di prestigiosa identità culturaledella Sicilia Orientale, lasciando, al contempo, la massima libertà nella scelta del proprio itinerario tematico.
il progetto ENJOY LIFE così come specificato nel sito intende “…. offrire la possibilità di visitare le incantevoli e suggestive località iblee (Sicilia Sud Orientale) caratterizzando il proprio viaggio secondo le personali inclinazioni e desideri, tendenti più alla “Natura e Sport” (Enjoy Adventure), piuttosto che all’ “Arte e Tradizione” (Enjoy Discovery), o alla “Cultura e Spettacolo“ (Enjoy Emotion) o al “Gusto e Benessere“ (Enjoy Pleasure). Inoltre Enjoy Life offre la possibilità di personalizzare il proprio itinerario costruendo specifici tour dedicati alla degustazione di prodotti tipici locali, da effettuarsi direttamente nei luoghi di produzione. Gli utenti possono visionare e/o acquistare i pacchetti, attraverso apposita funzionalità di reindirizzo sul sito del Tour Operator, dal portale www.enjoysouthsicily.it o dalle app. iOS e Android, oppure direttamente presso gli intermediari accreditati.”
ULTERIORI APPROFONDIMENTI NELLE INTERVISTE REALIZZATE DALLA NOSTRA REDAZIONE