Continua la lotta da parte dell’amministrazione cercando di educare i cittadini di Grammichele che risiedono nel territorio di Grammichele serviti dalla raccolta dei rifiuti porta a porta,invitandoli ancora una volta a non conferire i loro rifiuti presso i cassonetti situati nelle periferie della città.
A confermarlo è l’ennesimo manifesto che l’amministrazione ha fatto affiggere in questi giorni nella città esagonale.
Gli agenti di polizia municipale saranno autorizzati ad applicare sanzioni severe ai cittadini che trasgrediranno tale ordinanza.
2 comments to “#GRAMMICHELE: DIVIETO DI UTILIZZO DEI CASSONETTI PER I CITTADINI ……”
Io porterei i rifiuti a casa dell’assessore al settore!!!!!!
Ci sono ben altri problemi urgenti da risolvere dove l’amministrazione comunale è latitante, le forze dell’ordine idem, non ho mai visto un rappresentante comunale fermare chi gira in moto senza casco ( e ce ne sono moltissimi ) per non parlare di chi viaggia a velocità assurde, il traffico di auto incomprensibile al corso, inquinamento in quel tratto di strada paragonabile ad un inquinamento che c’è in una metropoli e poi non per ultimo,la situazione insostenibile e grave che c’è che in piazza dante le sere di venerdì e sabato, dormire è diventato impossibile con tutto quel trambusto che i ragazzi fanno con le auto, la musica ad alto volume da discoteca, tutto questo fino alle 03/04 di mattina, i miei genitori che hanno una certa età riposano pochissimo e dovrebbero essere rispettati e tutelati dal 1° Cittadino di Grammichele e nonostante che ne fosse a conoscenza il caro sindaco, non ha mai fatto nulla. E ci si preoccupa dei secchioni della spazzatura. Mi auguro che qualcuno gli faccia leggere a chi di dovere queste lamentele ( giuste ).