Memorial Gaetano Anfuso, conclusa la decima edizione

Il TORNEO

L’ultimo fischio, dato la sera del 2 agosto per la finalissima di primo e secondo posto, ha decretato la fine della decima edizione del Memorial Gaetano Anfuso. A dodici anni dalla sua istituzione, esclusi i due anni di fermo per l’emergenza covid, il torneo di calcio a quattro ha regalato emozioni e competizioni avvincenti, con la partecipazione anche di diverse squadre non locali.

Il PODIO 

A trionfare quest’anno è stata la squadra “Agrumi di Sicilia” di Francofonte, che ha superato con un avvincente 7-5 la rivale vizzinese “Mercatissimo Shop 2.0“. La finale è stata una partita ricca di azioni spettacolari e momenti di grande intensità, con i giocatori di entrambe le squadre che hanno dimostrato un altissimo livello di preparazione e fair play. Sul terzo gradino del podio si è posizionata la squadra grammichelese “Snai“, che ha conquistato la medaglia di bronzo dopo una partita altrettanto combattuta.

Prima della finale per il terzo e quarto posto, il pubblico ha avuto l’opportunità di assistere a una straordinaria esibizione del campione mondiale di calcio freestyle, Davide Pisani. La sua presenza ha reso la serata ancora più speciale, regalando momenti di pura magia con i suoi incredibili numeri con il pallone, che hanno affascinato grandi e piccini. Il Memorial Gaetano Anfuso si chiude così con un bilancio estremamente positivo, lasciando già grande attesa per la prossima edizione, che si preannuncia altrettanto avvincente e ricca di sorprese.

Il podio in festa

 

 

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *