Grammichele, ufficiale il rimpasto di Giunta

Il Sindaco di Grammichele Giuseppe Greco ha ufficializzato il ritiro delle deleghe assessoriali finora assegnate. Lo apprendiamo dall’articolo di stamattina de “La Sicilia” a firma di Nuccio Merlini. Sul quotidiano si legge che il Sindaco «d’intesa con gli assessori, provvederà alla ridistribuzione delle deleghe». Il primo cittadino grammichelese ha motivato le sue scelte come una necessità: «Ho intenzione di rifare una rivisitazione del conferimento delle deleghe agli assessori al fine di una più incisiva azione amministrativa».

Il sindaco Greco ha precisato «Non prevedo sostituzioni di assessori, in quanto ho avuto modo di apprezzarne impegno e dedizione». Questo “rimpasto” di Giunta viene quindi motivato – come leggiamo dall’articolo – come una verifica dell’attività della Giunta comunale di Grammichele, per un ulteriore impegno del sindaco e degli assessori, coinvolgendo i cittadini per meglio rispondere alle loro esigenze, mettendo a tacere bisbigli vari.
In realtà i bisbigli non sono stati solo bisbigli, ma voci verificate. Le indiscrezioni che avevamo pubblicato in anteprima e in esclusiva settimana scorsa sulle nostre pagine social trovano dunque conferma.

Attendiamo adesso la conferma sulla riattribuzione delle deleghe assessoriali, per capire come si muoverà la Giunta comunale nel prossimo futuro.

,
One comment to “Grammichele, ufficiale il rimpasto di Giunta”
  1. Pingback: Grammichele, Pietro Palermo è il nuovo vice-Sindaco, ecco le nuove deleghe assessoriali - Grammichele.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *