Riceviamo e pubblichiamo: Rifiuti pericolosi abbandonati

Riceviamo e pubblichiamo l’allarmante messaggio del concittadino (I.T.) che ci segnala l’abbandono di rifiuti speciali come un pannello di Eternit (ovvero amianto).

Ricordiamo che un rifiuto speciale come l’amianto, oltre ad essere tossico, non può essere conferito nei normali centri di smaltimento ma va conferito da operai specializzati a centri specializzati, per il corretto smaltimento.

Ci auguriamo che tutto ciò sia solo una svista del cittadino e non una ben più grave e volontaria violazione della legge.

Gent.li amministratori

Sono qui per segnalare come da diversi MESI permane uno stato allarmante di rifiuti pericolosi, buttati alla bell’e meglio in questa città.

Parallelamente a questo messaggio che spero giunga alla città, farò partire la dovuta denuncia presso le autorità competenti.
Voglio segnalare per la sicurezza di tutti come in via Principe di Butera sia stato abbandonato del rifiuto tossico e cancerogeno, Eternit, ovvero amianto, nella più totale noncuranza del proprietario della casa.

Faccio presente che il rifiuto TOSSICO è stato abbandonato già da prima di maggio, ed è visibile chiaramente su Google street view, oltre che alla foto che allego per eventuale pubblicazione.

Voglio fare un appello: non abbandonate rifiuti tossici, non fate danno alla città.

Grazie.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *