Un grave incidente stradale si è verificato il 27 giugno al Km 17+200 circa della Ss 417, che collega Catania a Gela, a pochi chilometri dall’uscita Caltagirone Nord. Uno scontro frontale tra una motocicletta Ktm e una Fiat Punto ha causato feriti e ha richiesto l’intervento immediato delle autorità competenti.
Il giovane coinvolto nell’incidente, che viaggiava a bordo della motocicletta Ktm, è stato identificato come un 22enne residente a Caltagirone. Attualmente, le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
L’incidente ha causato ferite gravi a tutte e tre le persone coinvolte nell’incidente. I feriti sono stati prontamente trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Il giovane di soli 22 anni che stava guidando la moto Ktm al momento dello scontro è in gravi condizioni ed è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Caltagirone. Fortunatamente, le condizioni dei due passeggeri dell’auto coinvolta non destano preoccupazioni.