Un operaio di 22 anni è in gravi condizioni, dopo una caduta di almeno dieci metri, avvenuta in via Quintino Sella a Grammichele. Il giovane stava, con alcuni colleghi, sostituendo delle inferriate dei balconi in un’abitazione.
L’operaio è scivolato e caduto sull’asfalto, sembra siano gravi le condizioni. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono arrivati immediatamente il personale del 118 e l’elisoccorso partito da Catania che è rimasto in pista per almeno mezz’ora.
Il giovane è scivolato e caduto sull’asfalto, sembra siano gravi le condizioni. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono arrivati immediatamente il personale del 118 e l’elisoccorso partito da Catania che è rimasto in pista per almeno mezz’ora.
ORE 15
Sembra che la vittima dell’incidente sia in condizioni stabili, e fuori pericolo di vita. La prognosi comunque resta riservata.
ORE 20,30
Il giovane Grammichelese rimane fuori pericolo, ha riportato diverse fratture a naso, spalla e altre fratture, rimarrà ancora sotto osservazione per le prossime 36 ore.
Avete notizie oggi delle condizioni del ragazzo?
Meno male che e fuori pericolo le auguro una pronta guarigione